Oratorio CUP "Le Pagelle: Candelora A - S.Caterina A"

Dettagli

Polimeni voto 9 : E' nella sua giornata ideale!Al suo esordio in campo da titolare  Non passa neanche un tiro dalla distanza... Certo fa quel che può sulla deviazione maldestra dell'avversario che sigla l'unica rete... Si esalta sui fendenti della squadra avversaria che si danna per poterlo battere;in un momento di panico al primo tempo dice no anchee ad un calcio di rigore...in versione SARACINESCA

Nico voto 8:L'unica pecca è il fiato che manca,ma diciamolo,Se un gol come quello l'avesse segnato Van Basten, o Del Piero, o Cristiano Ronaldo, sarebbe finito in pianta stabile nelle sigle dei programmi sportivi di mezzo mondo. Invece a firmarlo è stato lui, Massimo  Domenico Calabrò Barreca, e di questa prodezza la tribù del pallone si scorderà dopodomani. L'unico a ricordarla sarà forse il portiere avversario, che scambiò un pallone per un Ufo. Bazooka .

Giorgio voto 6,5 I conteggi sono in corso ma ormai è ufficiale: 28 anni dopo la marcatura di Gentile su Maradona in Italia-Argentina 2-1, mundial '82, Giorgio ha stabilito ieri, in Candelora-S.Caterina 4-1, il record del mondo di botte prese in una partita, equamente distribuite fra i suoi avversari.Da calcioni in difesa dicendo no ad ogni accenno di azione avversaria,infiamma la partita non volutamente e subito si defila dalla rissa come se la cosa nn riguardasse lui..per la serie tiro pietre ma mmucciu a manu =)

Giorgio D.voto 7 :Un'estate a discutere su chi inserire in squadra,chi era pronto e chi poteva servire.Poi passano tre mesi e scopri che alla Candelora c'è uno che se li mangia tutti in campo:Giorgio,il piccolo biondino, e cioè la perfezione fatta giocatore. Il suo score in OratorioCup: 4 partite, 3 gol,e ottime prestazioni in tutte le partite . Mona Lisa smile .

Periti voto 8+Per  fortuna l'arbitro non è d'accordo con Periti che pretenderebbe di giocare con due palloni: uno per sé e uno per gli altri. Così, con un solo pallone in campo, Periti deve per forza condividerlo anche se molte volte se ne dimentica.Ieri in giornata positiva regala un ottima tripletta. Son finiti i tempi cupi? Redivivo .

 

Danilo voto 5:A proposito di  proteste per il raggio laser che dagli spalti cerca di accecar giocatori; forse il cecchino si è impietosito e ha cambiato bersaglio. E magari, senza che nessuno se ne sia accorto, ha preso di mira un oratorioCup e a preso di mira Danilo?. Una cosa è certa: Danilo ha visto poca palla ieri  e fatto poco per tutta la partita  se non qualche tiro qua e là e qualche scenata evitabile con Ugo che lo mette e lo toglie   giustamente cercando di risvegliarlo,niente da fare."ritenta sarai più fortunato". Zombi .

Scordo voto 6 di stima Dicono che di notte, in ritiro, sogni ad occhi aperti Ugo e le partite delle scorse stagioni che lo hanno fatto diventare, negli ultimi anni, il miglior assaltatore di tutta la Candelora . In questa frazione di campionato, invece, il difensore purosangue non è né carne né pesce. Insicuro, spaesato, spesso fuori tempo e fuori misura. Ieri ha dato qualche accenno di ripresa,aspetteremo!.per adesso  STRANITO .

Lollo voto6,5:Nel primo tempo, la differenza tra lui e Robinson Crusoe è che Robinson, sull'isola, aveva più compagnia: a un certo punto, infatti, arrivava Venerdì. Partita ingrata quella che Ugo riserva al difensore d'esperienza della candelora. Che in lotta contro l'intero attacco avversario, qnd è in campo dà sempre tutto. tanta classe e tanta esperienza dentro di se lo aiutano a far bene..NAAUFRAGO D'ESPERIENZA

Valerio voto 6-La canzone dei negramaro "senza fiato" calzerebbe a pennello,x chi non la ricordasse un pezzo dice<sparagli addosso bersaglio mancato> ..ecco! ve lo presento il piccolo fenomeno non c'è col fiato anche se qualche tiro da scarrozzare in porta lo riserva sempre mancando il bersaglio..Anche per lui momento strano ieri ma siamo certi si rifarà la prossima..RIMANDATO

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© Parrocchia Santa Maria della Candelora - Via Domenico Romeo n.5 - Reggio Calabria

Login Form